Pagina aggiornata il Thu Nov 21 16:48:00 CET 2024
Richiedere agevolazioni tariffarie per i servizi sociali
-
Servizio attivo
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli utenti per i quali è attivo un servizio sociale erogato dal Comune di Boltiere che prevede l’applicazione di una tariffa differenziata in funzione delle condizioni socio-economiche e che vogliono usufruire di agevolazioni tariffarie in base al proprio indicatore ISEE.
Descrizione
L’agevolazione consente all’utente di usufruire del servizio con applicazione di tariffa agevolata.
Come fare
La richiesta può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno e deve essere inviata all’indirizzo mail: info@comune.boltiere.bg.it
Cosa serve
L’utente deve compilare l’apposito modulo in ogni sua parte e allegare il documento di identità della persona che firma la richiesta.
Cosa si ottiene
Si ottiene l’agevolazione sulla tariffa per il servizio per il quale la richiesta è stata presenta.
Tempi e scadenze
30 Giorni
30 giorni
La richiesta può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno e la decorrenza sarà dal mese successivo alla protocollazione da parte del Comune dell’istanza, salva diversa indicazione, in funzione del servizio erogato.
A seguito di istruttoria da parte dell’ufficio servizi alla persona, verrà comunicata all’utente la tariffa applicata, la decorrenza e il termine di validità.
Quanto costa
Le tariffe dei servizi sono determinate, ogni anno, con deliberazione della Giunta Comunale.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.