Competenze

L'ufficio protocollo si occupa della corrispondenza del Comune. In particolare gestisce il protocollo generale dell’ente per tutta la posta in arrivo, distribuisce agli uffici le comunicazioni interne ed esterne, organizza ed aggiorna l’archivio storico e corrente degli atti comunali.

Al Messo compete di effettuare la notificazione e la pubblicazione all’albo pretorio degli atti (ordinanze, deliberazioni, certificati elettorali, avvisi di convocazione, di accertamento dei tributi comunali provinciali ed erariali, ecc.) riguardanti l’Amministrazione da cui dipende e di quelli delle altre pubbliche amministrazioni che ne facciano richiesta e secondo le eventuali disposizioni regolamentari dell’ente di appartenenza.

Orari

L’ufficio riceve nei seguenti orari su appuntamento da concordare telefonicamente chiamando il numero 035/806161 o il numero diretto dell’ufficio.

Mer
Gio
15.00 - 18:30
Servizi:

11/07/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!