On-line il nuovo sito comunale

E’ online il nuovo sito web del Comune di Boltiere, realizzato secondo le linee guida di design per i siti internet ed i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, grazie al finanziamento della misura PNRR 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.

28 aprile 2024

Immagine che raffigura On-line il nuovo sito comunale
On-line il nuovo sito comunale

Attraverso l’adozione di precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti il sito offre la possibilità di accedere facilmente alle informazioni.

I contenuti del sito internet dell’Ente sono organizzati in:

• Amministrazione:  in quest’area si trovano le informazioni relative alla gestione dell’ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ed i riferimenti di contatto di Settori ed Uffici;
  • Novità ed Eventi: attraverso queste sezioni il cittadino è costantemente aggiornato  sulle novità del Comune;
  • Servizi: per la presentazione di istanze, anche in modalità digitale;
  • Vivere il Comune: in questa sezione si trovano le informazioni relative ai luoghi, alle associazioni e alla storia del territorio;
  • Segnalazioni, Contatti e Faq: per completare il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l’Ente.

La migrazione dei dati e il completamento delle varie sezioni saranno ultimate nelle prossime settimane – a causa di questi interventi tecnici  la fruibilità di alcuni servizi on line potrebbe essere limitata.

E’ inoltre attivo il servizio di Newsletter che consente settimanalmente di ricevere una mail con le notizie pubblicate sul sito.

09/05/2024, 12:51