Dettagli della notizia

Data:

28 marzo 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a sostegno degli inquilini morosi soggetti a provvedimenti di sfratto

Avviso pubblico emesso dall'Ambito di Dalmine
Il contributo può essere richiesto da chi presenta i requisiti di cui al presente avviso e residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Dalmine: Azzano S.Paolo, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Lallio, Levate, Mozzo, Osio Sopra, Osio Sotto, Stezzano, Treviolo, Urgnano, Verdellino, Verdello e Zanica.
Obiettivo della misura complementare di sostegno al mantenimento dell’alloggio sul libero mercato è sostenere i nuclei famigliari destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità con atto di citazione per la convalida, a seguito di una valutazione operata dal servizio sociale comunale.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente il bando ed eventualmente prendere appuntamento con l'operatore dello sportello sociale tramite mail sportellosociale@comune.boltiere.bg.it  o telefonando al n. 0350680312  il lunedì dalle 13.00 alle 17.00 e il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30.

10/04/2024, 12:05