Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano > Servizio PRE-POST SCUOLA PRIMARIA a.s. 2018-2019

Servizio PRE-POST SCUOLA PRIMARIA a.s. 2018-2019
Indietro

Gentili famiglie, con la presente la scrivente Cooperativa vi comunica l’attivazione dei servizi di Pre Scuola e Post Scuola Primaria a partire dal 17 Settembre 2018 fino al 7 Giugno 2019. Il Pre Scuola sarà attivo da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 8.30 e il Post Scuola da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 18.00. Di seguito vengono illustrate le tariffe annue applicate IVA inclusa:

PRE SCUOLA                                     € 182,00

POST-SCUOLA                                  € 414,00

PRE + POST SCUOLA                       € 596,00

PRE + POST SCUOLA TURNISTI     € 414,00

 

L’iscrizione è valida per l’intero anno scolastico e va effettuata dal 01.08.2018 al 12.09.2018 on-line sul sito della Cooperativa www.cooperativa-cittadelsole.it accedendo all’area ISCRIZIONI e scegliendo dall’elenco il/i servizi d’interesse tra le quattro opzioni sopra citate.

L’iscrizione è guidata e si conclude con l’invio al vostro indirizzo mail dei dati per effettuare il relativo bonifico, che qui riportiamo:

 

INTESTATO A CITTÀ DEL SOLE

UBI BANCA - FILIALE DI CURNO

 IBAN  IT 72 A 03111 52960 000000000711

 CAUSALE: PRE-POST BOLTIERE + NOME E COGNOME DEL BAMBINO

 

Riceverete via mail il totale da bonificare ma sono previste due rate di pagamento, ognuna pari a metà della quota annuale. Il primo pagamento, relativo al periodo Settembre-Gennaio, va effettuato tassativamente entro il 31.10.2018. Il secondo pagamento, relativo al periodo Febbraio-Giugno, va effettuato tassativamente entro il 28.02.2019.

Di seguito ricordiamo le quote di ciascuna delle due rate di pagamento:

            PRE SCUOLA                                     € 91,00

            POST-SCUOLA                                 € 207,00

            PRE + POST SCUOLA                      € 298,00

            PRE + POST SCUOLA TURNISTI     € 207,00

Si ricorda infine che non sono previsti sconti per fratelli frequentanti e che non sono previsti rimborsi in caso di assenza.

L’eventuale ritiro dai Servizi per la seconda parte dell’anno (periodo Febbraio-Giugno) va tempestivamente comunicata alla Coordinatrice dei Servizi Infanzia Manuela Forte all’indirizzo manuela.forte@cooperativa-cittadelsole.it.

 Il mancato pagamento di una retta comporta la sospensione dai Servizi.

Per qualsiasi altra informazione relativa ai pagamenti siete pregati di contattare direttamente l’Amministrazione della Cooperativa nella figura della Responsabile Cristiana Farina al numero 035.5098746 int. 4 o all’indirizzo mail cristiana.farina@cooperativa-cittadelsole.it.

Grazie per la collaborazione.

 

          Area Infanzia

                                                                                      Cooperativa Sociale Città del Sole