Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano

Scuola Secondaria di Primo grado - Servizio mensa su 5 giorni
Indietro

Anche per l’anno scolastico 2017/18, Sodexo, in accordo con il Comune di Boltiere, propone un servizio per venire incontro alle esigenze delle famiglie e degli alunni della scuola secondaria di I grado:
 
IL SERVIZIO MENSA SU CINQUE GIORNI
 
A partire dal 18 settembre 2017, al termine delle lezioni del mattino, i ragazzi potranno pranzare nel refettorio di via Don Giulio Carminati e consumare un pasto completo (primo, secondo con contorno, frutta, pane) in un ambiente confortevole e sicuro.
 
La prenotazione del pasto è contestuale all'iscrizione al servizio mensa. La stessa potrà essere disdetta in qualsiasi momento. In caso di assenza del ragazzo, il genitore dovrà avvisare telefonicamente la cucina al seguente numero telefonico: 035/808703 entro le ore 10.00. In caso contrario il pasto sarà addebitato.
 
Il servizio inizierà alle ore 13,30 e terminerà al massimo entro le ore 14,00 dal lunedì al venerdì.
 
Gli utenti raggiungeranno il centro ristoro in maniera autonoma, non sarà fornito nessun servizio di ritiro e accompagnamento. Sodexo fornirà sorveglianza esclusivamente nei locali di propria competenza.
 
Nel caso in cui un ragazzo iscritto non si presenti per il pranzo, sarà nostra cura contattare il genitore.
 
Il costo del pasto è di € 4,75 (iva compresa) e le modalità di pagamento saranno le stesse del servizio di refezione scolastica (cod. utente esclusivo per questo servizio e ricarica telematica on line o in tabaccheria, o tramite addebito bancario, se già attivato dalla famiglia).
Scarica il modello: clicca qui