Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano

Noleggio bici elettrica e servizio riparazione bici
Indietro

L’Associazione dei comuni di Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine-Zingonia promuove la conoscenza e l’uso della bici elettrica attraverso il progetto BICI21.

Il sistema di ciclostazioni elettrificate di Agenda 21 Isola bergamasca Dalmine-Zingonia per il sesto anno offrirà ai cittadini l’opportunità di muoversi per medi tragitti con la bici elettrica, un mezzo che può sostituire l’autovettura. Un progetto che è costituito da una rete di 4 ciclostazioni e 2 punti di noleggio e 1 ciclo officina fissa e 1 ciclista a domicilio.

Per la gestione 2017-2018 la gestione del noleggio è affidata alle seguenti strutture: cooperativa sociale H24 per la ciclo stazione di Sotto il Monte Giovani XXIII, associazione culturale Ri-Cyclo per la ciclo stazione di Osio Sopra presso cui è anche operante la ciclo officina, associazione volontari Diamo una Mano la ciclo stazione di Dalmine oltre che il servizio di ciclista a domicilio, edicola di Jody per il punto noleggio di Boltiere, l’hotel Mercure per il punto noleggio di Stezzano, il New Cental Bar per la ciclostazione di Verdellino. 

  

DOMENICA 28 MAGGIO IN OCCASIONE DI EXPO BOLTIERE 2017

PROVA GRATUITA BICI ELETTRICA

 

 Servizio di noleggio bici a pedalata assistita

Tutti i giorni - EDICOLA DI JODY - Piazza Italia

 

 
 
 
 

  Servizio di riparazione bici 

 
1° e 3° martedì del mese - ASSOCIAZIONE VOLONTARI DIAMO UNA MANO
Torre civica - Piazza Marconi