Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano > Benemerenze civiche - 2016

Benemerenze civiche - 2017
Indietro

Domenica 24 settembre, a chiusura della Festa di S. Aurelia, l'Amministrazione Comunale ha conferito le seguenti BENEMERENZE CIVICHE: 
 
      Sezione AVIS di Boltiere

Nell’anno in cui ricorre il 45° anniversario della fondazione. Con l’Avis è trasparente il modello di autentica solidarietà che è proprio dell’anonimato e della gratuità. La benemerenza vuole riconoscere l’impegno che gli associati hanno profuso per diffondere un nuovo modello di solidarietà e altruismo, divenendo simbolo di generosità e difesa del diritto alla salute.

 

Gritti Giuseppe (1943)

 

storico volontario dell’oratorio, ma anche del gruppo Acli e attivo in molte altre iniziative civili del nostro paese. Il sig. Gritti negli ultimi decenni si è speso con encomiabile passione soprattutto per i più giovani: il suo prezioso servizio, semplice e discreto, nei centri ricreativi estivi e lungo il resto dell’anno è stato importante e testimonia la  passione educativa messa al servizio dei più giovani. Anche l'attenzione alla cultura e alle preziose tradizioni caratterizzano l'animo del Sig. Gritti, sensibilità che porta avanti con il gruppo ACLI Boltiere.