Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano > Osservatorio sui SERVIZI A FAVORE DELLA PRIMA INFANZIA 3-36 mesi

Osservatorio sui SERVIZI A FAVORE DELLA PRIMA INFANZIA 3-36 mesi
Indietro


Cari genitori,

 la nostra intenzione è di costruire una collaborazione permanente tra cittadini e Amministrazione per contribuire a migliorare la qualità della vita, anche attraverso un costante osservatorio sui servizi offerti e per garantire buoni standard qualitativi.

 In particolare vogliamo dedicarci da subito ai servizi a favore dei bambini più piccoli e delle loro famiglie e vogliamo condividere con Voi alcune riflessioni che ci aiutino a meglio indirizzare le previsioni di spesa e le programmazioni delle attività, in modo da garantire la sostenibilità economica anche nel lungo periodo.

 I servizi a favore della prima infanzia devono trovare nuovo slancio in termini promozionali, sia nel nostro comune che in quelli limitrofi,  lavorando anche sulla flessibilità delle opzioni offerte alle famiglie (più fasce di frequenza, part-time particolari…) in modo da soddisfare il più possibile le esigenze dei genitori.

 Ovviamente è tutto da costruire ma dobbiamo farlo insieme!

Vi chiediamo quindi di dedicare pochi minuti del vostro tempo rispondendo ad un semplice questionario, per aiutarci ad approfondire la conoscenza delle necessità delle famiglie boltieresi e a proporre servizi più idonei.

Il vostro aiuto è prezioso per gli obiettivi che ci siamo dati,  Vi chiediamo di consegnare i moduli allegati, compilati e firmati, all’Ufficio Servizi alla Persona (Municipio 1° piano ) -  tel. 035/806161 interno 1, nei seguenti orari: Lunedì e Venerdì  dalle 10.00 alle 13.00  - Giovedì  dalle 16.00 alle 18.00 - Sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Scarica il questionario